Ti trovi qui
Home > Cronaca > Incidente mortale nel palermitano. La donna aveva 28 anni. Altri 5 feriti

Incidente mortale nel palermitano. La donna aveva 28 anni. Altri 5 feriti

PALERMO

Partinico. Incidente mortale lungo la strada statale 113 nei pressi di Partinico, in provincia di Palermo. Una persona è deceduta e altre cinque sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale del 118. Indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro.

La vittima è una ragazza, Maria Chiara Bono, di 28 anni. I feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Incidente mortale lungo la strada statale 113 nei pressi di Partinico, in provincia di Palermo. Una persona è deceduta e altre cinque sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto. La vittima e’ una ragazza, Maria Chiara Bono, di 28 anni. I feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118. Indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro.

Articoli Consigliati

Top