Ti trovi qui
Home > Spettacolo > Tutti incollati allo schermo per la siracusana Angela Nobile a “Tu si que vales”

Tutti incollati allo schermo per la siracusana Angela Nobile a “Tu si que vales”

SIRACUSA

Ha affascinato il pubblico e quasi interamente la giuria. E in molte case siracusane erano tutti schierati a fare il tifo per lei, affinché superasse la prova. Perché in questi casi viene fuori l’orgoglio aretuseo, e anche una forte vena campanilistica.

Si tratta della cantante siracusana Angela Nobile, trentenne, conosciutissima a livello locale e nazionale in quanto ha già partecipato al programma The Voice riuscendo a convincere J-Ax della sua bravura entrando così di fatto in squadra con il famoso rapper. Ieri sera, ha cantato Io vivrò di Lucio Battisti, personalizzando il brano con la sua voce femminile, suscitando un consenso popolare pari al 92%.

Angela, ha portato a casa i complimenti di Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Jerry Scotti, ma anche una piccola “bacchettata” dal giudice più rigido Rudy Zerbi, che non si è mostrato convinto dell’interpretazione canora.

Angela Nobile, benvoluta e stimata, sta già facendo il pienone di complimenti sulla sua pagina facebook, dove centinaia di siracusani e non, le rivolgono affettuosi pensieri.

Articoli Consigliati

Top