Ti trovi qui
Home > Cronaca > Due incidenti sull’autostrada Ct-Sr. Galleria al buio: 27enne in prognosi riservata

Due incidenti sull’autostrada Ct-Sr. Galleria al buio: 27enne in prognosi riservata

SIRACUSA

Due incidenti nell’arco di poche ore sull’autostrada Catania – Siracusa. Il primo, intorno alle 8 di oggi, il più grave. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto, all’interno della galleria “San Fratello”, la prima galleria, dopo lo svincolo per Augusta, in direzione Catania.

galleria-buio-1

Galleria al buio da tempo. Ad avere la peggio un 27enne trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Ha riportato ferite all’arto inferiore e trauma toracico – addominale. Le sue condizioni sono serie. Poco dopo il suo arrivo in ospedale, nella stessa mattinata, è stato sottoposto a un intervento. Dopo l’incidente il traffico è rimasto paralizzato per ore.

galleria-buio

Poco dopo, un altro incidente, questa volta all’interno della galleria “San Demetrio”, sempre sull’autostrada Catania – Siracusa. Si tratta dell’ultima galleria del tratto autostradale, procedendo in direzione Catania. Una motoape, guidata da un’anziano, avrebbe perso il controllo del mezzo. Quasi dieci km di coda dopo l’incidente ma traffico a parte, nessun ferito. Il flusso veicolare è tornato alla normalità poco dopo.

Articoli Consigliati

Top