Ti trovi qui
Home > Calcio > Palermo, Rispoli: «Fare bene col Milan può rilanciarci»

Palermo, Rispoli: «Fare bene col Milan può rilanciarci»

PALERMO

In casa il Palermo ha perso cinque partite su cinque e domenica al “Barbera” arriva il Milan, altro avversario difficile. «Il Milan sembra molto sereno, ha giovani promettenti. I risultati li aiutano, hanno un allenatore molto bravo. In questo momento è stimolante giocare contro una squadra contro il Milan, fare bene può essere un buon trampolino di lancio. Non aver ancora vinto in casa dispiace, ci auguriamo già da domenica di invertire questo trend. I tifosi lo meritano molto. Corsa salvezza? Il campionato è lungo, non si possono fare programmi e statistiche. Pensiamo gara dopo gara, le somme alla fine». Rispoli parla di due suoi compagni, ovvero Posavec e Nestorovski: «Posavec è un ragazzo ma sta dimostrando di avere coraggio, cosi’ come tutta la difesa che gioca sempre la palla da dietro. Nestorovski si sta mettendo in mostra ma non e’ l’unico in questa squadra. E’ il nostro bomber, vive per il gol. E’ un esempio».

Il difensore del Palermo Andrea Rispoli, in seguito ad un trauma rimediato durante il match contro il Cagliari, si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso la Clinica Macchiarella.
È stata evidenziata una lesione di primo-secondo grado del muscolo obliquo esterno. Il giocatore proseguirà nella giornata di oggi i trattamenti fisioterapici già iniziati nei giorni scorsi.

Articoli Consigliati

Top