Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania al lavoro a Torre del Grifo. In gruppo si rivede Bastrini

Catania al lavoro a Torre del Grifo. In gruppo si rivede Bastrini

CATANIA

Il Catania torna ad allenarsi a Torre del Grifo dopo l’eliminazione dalla coppa Italia per mano del Messina. Nel mirino c’è la gara contro il Foggia, squadra del tecnico Stroppa, che in settimana ha dichiarato di considerare la formazione rossazzurra tra le squadre di vertice del torneo. 

Il calendario del Catania non conosce pause e la squadra rossazzurra è già tornata in campo agli ordini di Pino Rigoli per la seduta pomeridiana post-derby di coppa.

Al centro sportivo Torre del Grifo la formazione etnea ha lavorato in ottica dell’impegnativa trasferta che la vedrà scendere in campo domenica alle 16:30 allo stadio Zaccheria contro il Foggia, per il dodicesimo turno del campionato di Lega Pro.

La novità del giorno è quella legata ad Alessandro Bastrini. Il difensore etneo ha ricevuto il definitivo ok dai giudici ed è a tutti gli effetti guarito dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre un mese. Possibile il suo inserimento nella lista dei convocati per la prossima trasferta.

Intanto, anche l’allenatore dei “satanelli” Giovanni Stroppa ha parlato della sfida di domenica, ammettendo di prendere in considerazione il Catania tra le squadre più attrezzate del campionato e in lizza per la vetta del girone C nonostante la penalizzazione. Sarà una sfida dal gusto particolare invece per l’ex giocatore del Catania Giuseppe Colucci, protagonista con la maglia rossazzurra in serie A nel triennio dal 2006 e il 2009, oggi in veste di direttore generale della compagine pugliese.

Articoli Consigliati

Top