Ti trovi qui
Home > Calcio > De Zerbi, all-in a Cagliari. Zampa ha già pronte le alternative

De Zerbi, all-in a Cagliari. Zampa ha già pronte le alternative

Oggi Palermo in campo a Cagliari. E’ la partita in cui si decide il destino di De Zerbi. Zamparini continua a ribadire la propria fiducia nel tecnico bresciano («Ne uscirà»), ma vaglia anche altre ipotesi.

Zero punti in casa. Nessuna squadra nei dieci campionati più blasonati ha eguagliato questo triste record. Il Palermo è in caduta libera al Barbera, ma oggi sarà di scena in trasferta, al Sant’Elia. Lontano dalla Favorita finora sono arrivati tutti i punti conquistati in campionato. 
Un’altra chance per il tecnico bresciano, anche se sono già al vaglio diverse soluzioni alternative. Difficilmente Maurizio Zamparini resterà con le mani in mano se il Palermo non comincia a fare punti.
Al vaglio ance l’ipotesi Reja. E poi c’è Mandorlini, nome valutato già dopo l’addio di Ballardini. Ultimo, ma non ultimo, Eugenio Corini. Si parla anche di De Canio e Malesani o, addirittura, di un clamoroso ritorno (sarebbe la terza volta in un anno) di Davide Ballardini, che ha risolto il contratto dopo la seconda giornata di campionato per divergenze con la società.Insomma, i candidati non mancano. De Zerbi, all-in a Cagliari.

Articoli Consigliati

Top