Ti trovi qui
Home > Cronaca > Mazara, perdono il controllo dello scooter: gravi due sedicenni

Mazara, perdono il controllo dello scooter: gravi due sedicenni

Trapani: incidente stradale, 2 feriti

TRAPANI

Mazara del Vallo. Grave incidente nella tarda serata di ieri. Coinvolti due giovani ragazzi di 16 anni che, transitando in Degli Archi, hanno perso il controllo dello scooter impattando contro una Lancia Delta.

A bordo del ciclomotore due minorenni, K.L. e W.A. sprovvisti di patentino di guida, entrambi residenti a Mazara. I due forse viaggiavano senza casco e a fari spenti, dalle prime ricostruzioni effettuate grazie anche alle testimonianze dei passanti. Alla guida dell’auto, G.L. di 65 anni. Pare anche che il ciclomotore non fosse fornito di targa e di polizza assicurativa.

I feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati subito trasportati all’Area di Emergenza/Urgenza di Mazara. Ad entrambi è stato riscontrato un grave trauma cranico con prognosi riservata, e dopo qualche ora, sono stati trasferiti in elisoccorso all’ospedale di Palermo dove, uno dei due giovani ha subito un delicato intervento al bacino per ripristinare le numerose fratture riportate dopo l’incidente. Illeso il conducente dell’auto che, però, nel luogo del sinistro è stato aggredito dal genitore di uno dei ragazzi. Necessario l’intervento dei carabinieri per sedare la rissa.

Articoli Consigliati

Top