Ti trovi qui
Home > Cronaca > 16enne morto dopo impatto con l’auto: chi ha ripulito le tracce di sangue? – VIDEO

16enne morto dopo impatto con l’auto: chi ha ripulito le tracce di sangue? – VIDEO

CATANIA

È accaduto nella tarda serata di ieri sulla via Duca D’Aosta. Il ragazzo, un 16enne (E.R.), è deceduto poco dopo in seguito all’impatto con l’auto che l’ha preso in pieno. Era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Garibaldi centro di Catania.
Dalle prime dinamiche, sembrerebbe che il ragazzo stesse attraverso la strada quando una donna a bordo di un’auto non avrebbe fatto in tempo a frenare. Subito dopo l’incidente la donna si è dileguata, forse per paura, costituendosi qualche ora dopo in Questura.

Ma dalla versione rilasciata dalla signora, la dinamica sembrerebbe diversa.

Il giovane, a bordo di uno scooter, procedeva in controsenso, in direzione Corso Indipendenza.  La signora, trovandoselo davanti all’ultimo momento, non ha avuto il tempo di frenare e l’impatto è stato fatale. Pochi minuti dopo la signora si è ritrovata accerchiata e dalla paura, è risalita in auto dandosi alla fuga. Per poi costituirsi poco dopo, alla Questura di Catania.

La cosa strana è che le Forze dell’Ordine recatesi sul posto, hanno trovato il mezzo del giovane spostato rispetto al punto dell’impatto, e hanno riscontrato che le tracce del sangue non c’erano più. Tutto era stato ripulito. Come mai?
Lo scooter è stato messo sotto sequestro. Le indagini proseguono.

 

 

 

 

 

Articoli Consigliati

Top