Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Nuovo incontro tra Proto e Stracuzzi. Consegnata la documentazione societaria

Nuovo incontro tra Proto e Stracuzzi. Consegnata la documentazione societaria

CATANIA

Durante l’incontro è stata trasmessa la documentazione che consentirà il monitoraggio della situazione contabile della società da parte dei consulenti del gruppo Proto 

Proto e Stracuzzi tornano ad incontrarsi a distanza di 2 mesi e, questa volta, l’impressione è che la trattativa possa aver subito un’accelerazione. Sentito da Ultima Tv due giorni fa, Franco Proto aveva segnalato l’assenza di notizie provenienti da Messina. Oggi l’imprenditore catanese, in una nota diffusa alla stampa, rende noto che si è tenuto un incontro tra le parti durante il quale è stata consegnata, da parte dei dirigenti della società dello Stretto, la documentazione precedentemente richiesta.

Con riferimento alla trattativa per la potenziale acquisizione delle quote del capitale sociale di ACR Messina Srl – è scritto nel comunicato – il dottor Proto comunica di aver dato mandato ai propri consulenti societari e legali di provvedere alle attività di verifica e controllo, che si protrarranno per almeno una decina di giorni, fatte salve eventuali richieste di integrazione della documentazione o di ulteriori chiarimenti.

Una volta terminate le operazioni di verifica e controllo – conclude la nota – il Dottor Proto formulerà un’offerta di acquisto non ulteriormente negoziabile o comunicherà la formale interruzione della trattativa.

Articoli Consigliati

Top