Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: poker di Paolucci in allenamento, De Rossi: «Un privilegio indossare questa maglia»

Catania: poker di Paolucci in allenamento, De Rossi: «Un privilegio indossare questa maglia»

CATANIA

Il Catania è sceso in campo a Torre del Grifo per la seduta pomeridiana d’allenamento. I rossazzurri sono al lavoro per preparare la sfida casalinga contro la Paganese, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro in programma allo stadio “Angelo Massimino” domenica alle 16:30.

Nella seduta odierna, anche in quest’occasione aperta ai tifosi, ancora in grande spolvero Paolucci, autore di 4 reti nella partitella. Agli ordini di Rigoli è tornato Fornito, ormai a tutti gli effetti arruolabile per il prossimo impegno e Piscitella. Ancora out invece Parisi e Bastrini, le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Chi invece è sicuro di non poterci essere è Russotto, che dovrà scontare il turno di squalifica inflitto dal giudice sportivo dopo le frasi ingiuriose dette durante un test anti-doping post Catania-Lecce.

Intanto, nella sala stampa del centro sportivo etneo, ha parlato il giovane Andrea De Rossi, difensore centrale che ha esordito domenica con la maglia rossazzurra: «Mi sono infortunato a febbraio e da allora sono rimasto fermo. Ho passato un periodo difficile ma la mia famiglia, la mia ragazza e i miei amici mi sono stati vicini. Ringrazio la società che ha creduto in me dandomi questa possibilità. Adesso che l’infortunio è passato cercherò di riprendere la forma nel migliore dei modi. Indossare la maglia del Catania è un privilegio, sono un ragazzo fortunato».

Sul prossimo impegno della squadra rossazzurra: «Contro la Paganese dovremo giocare meglio di come abbiamo fatto contro il Lecce. La Lega Pro è un campionato duro, tutte le partite sono toste, specialmente nel nostro girone». Fonte foto: calciocatania.it

Andrea De Rossi - difensore Catania
Andrea De Rossi – difensore Catania

Articoli Consigliati

Top