Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Calcio a 5 (serie C1): sabato Capaci-Mascalucia, big match del 5°turno

Calcio a 5 (serie C1): sabato Capaci-Mascalucia, big match del 5°turno

Tutto pronto per il terzo scontro diretto consecutivo. Dopo la sconfitta di Agrigento e la buona vittoria contro la Real Parco, per il Mascalucia arriva la prova di maturità contro la favorita alla vittoria finale, lo United Capaci.

Vincere, per gli etnei, vorrebbe dire trovare il primo acuto esterno della stagione, oltre che ravvivare una classifica che, in caso contrario, diverrebbe davvero preoccupante, allontanando gli uomini di mister Bosco dai vertici della Serie C1. Per il tecnico acese nulla da eccepire per quanto concerne la rosa a sua disposizione, al completo e piena di energie. Dall’altro lato, in quel di Palermo, stessa situazione per i padroni di casa, che non avranno a disposizione, però, solamente il proprio tecnico, Roberto Zapparata, lontano dalla panchina questa settimana per motivi personali.

Come già scritto, etnei reduci dalla vittoria per 6-4 tra le mura del “PalaWagner” contro la Real Parco. Successo che dà una grande iniezione di fiducia in vista di uno scontro altrettanto fondamentale, che può davvero cambiare le sorti di una stagione. Lo United Capaci, dal canto suo, è anch’esso reduce da una vittoria, la quarta consecutiva in quattro gare. Il 10-6 inferto all’Acireale al “San Luigi” proietta i rosanero a punteggio pieno e al primo posto in classifica, situazione ideale per affrontare uno scontro tutt’altro che semplice.

Appuntamento fissato, quindi, per sabato 29 ottobre alle ore 17 al “PalaDonBosco” di Palermo, per quello che sarà un match davvero scoppiettante.

Articoli Consigliati

Top