Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Cessione Messina, nessuna novità. Proto: «Non ho ricevuto nulla, ma non sono in ansia»

Cessione Messina, nessuna novità. Proto: «Non ho ricevuto nulla, ma non sono in ansia»

Messina. «So che a giorni dovrebbero trasmettere i documenti contabili, ma non ho ricevuto ancora nulla. Non siamo in ansia, ciò che conta è che ce lo facciano sapere. D’altro canto, dopo 2 mesi di trattativa quella sana fibrillazione dei primi momenti si è un po’ affievolita».

Franco Proto commenta con pacatezza, e un pizzico di ironia, l’attesa delle cosiddette carte che dovrebbero sbloccare la trattativa per l’acquisizione del Messina. Dopo l’incontro del 18 ottobre scorso, nel quale il presidente Stracuzzi aveva garantito ai tifosi la sua disponibilità a cedere, la situazione è rimasta immutata. Ai tifosi della Curva Sud, però, il presidente giallorosso aveva affermato chiaramente: «Le carte saranno visibili nei prossimi giorni. Non ho alcuna preclusione, mollo».

Come si ricorderà, un paio di settimane fa i tifosi avevano invitato la società a lasciare attraverso un comunicato. Da lì ne era seguito un incontro con i gruppi organizzati della curva Sud. Il cambio di allenatore, con l’avvento di Lucarelli al posto di Marra e le 2 conseguenti vittorie su Vibonese (Coppa Italia) e Casertana, hanno temporaneamente mitigato lo stato d’animo della tifoseria giallorossa.

Articoli Consigliati

Top