Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania in campo a Torre del Grifo, sei gol alla Berretti in amichevole

Catania in campo a Torre del Grifo, sei gol alla Berretti in amichevole

CATANIA

La Paganese è già nel mirino. Dopo la grande vittoria di domenica contro il Lecce, è iniziata la settimana di lavoro del Catania in vista del prossimo impegno di campionato. Agli ordini di Pino Rigoli, i rossazzurri si sono ritrovati a Torre del Grifo per la seduta pomeridiana davanti ai loro tifosi (in numero crescente rispetto alla scorsa settimana) che oggi hanno potuto accedere liberamente al centro sportivo etneo.

L’allenamento odierno ha visto in scena un test tra la prima squadra e la Berretti, con protagonisti i giocatori che non sono scesi in campo domenica in campionato. 6-0 e segnali positivi anche alle seconde linee, con Paolucci, Mbodj e Anastasi sugli scudi. Una buona parte degli artefici della vittoria contro la capolista Lecce ha invece effettuato un classico lavoro di scarico, assistendo al match amichevole e lavorando senza pallone.

Intanto, Alessandro Russo e’ il nuovo vice di Pino Rigoli. La nomina giunge dopo la risoluzione consensuale del conntratto con Vincenzo Milazzo. Lo rende noto la società etnea, comunicando che Milazzo “ha rinunciato all’incarico per ragioni personali”. “Nell’ambito del nuovo assetto dello staff tecnico della prima squadra, Alessandro Russo diviene allenatore in seconda ed Ivan Alfonso e’ a disposizione in qualità di collaboratore tecnico” si legge nella nota.

Articoli Consigliati

Top