Ti trovi qui
Home > Calcio > Serie D, Leonzio alla prova di maturità: c’è la Cavese. Sfide top per Igea e Gela

Serie D, Leonzio alla prova di maturità: c’è la Cavese. Sfide top per Igea e Gela

Prima contro terza. Il clou del campionato di serie D va in scena all’Angelino Nobile di Lentini. La copolista Sicula Leonzio, 17 punti in classifica, attende per l’ottava giornata (ore 15) la Cavese, che ha 15 punti in classifica. In settimana il ds dei bianconeri Mignemi ha definito quella campana come una della squadre più forti del girone. Leonzio ancora imbattuta (e un solo gol subito), Cavese con 5 vittorie e due sconfitte in campionato finora.

Altra sfida clou, a Rende. Di fronte l’altra capolista (l’Igea Virtus) e la quarta in classifica (il Rende, appunto). Altra prova del 9 per i giocatori barcellonesi che se usciranno indenni da questo match delicato daranno ulteriore prova della loro forza e della qualità mostrata in questa prima fase di stagione.

Match importante anche per il Gela che attende la Palmese. Zona nobile della graduatoria (quinti i calabresi, sesti i gelesi). Previsto spettacolo al Vincenzo Presti. Insomma, una domenica da vivere per tutti gli appassionati con tre sfide d’alta classifica. Impegnate in casa, anche le altre due siciliane: Due Torri – Frattese e Sancataldese-Sersale le partite in programma.

Il programma completo

Aversa Normanna – Gladiator
Città di Gela – Palmese
Città di Gragnano – Castrovillari
Due Torri – Frattese
Pomigliano – Roccella 
Rende – Igea Virtus Barcellona 
Sancataldese – Sersale 
Sicula Leonzio – Cavese
Turris – Polisportiva Sarnese 

Articoli Consigliati

Top