Ti trovi qui
Home > Altre News > Fontanarossa, dal 2017 nuovo volo per Napoli di Volotea

Fontanarossa, dal 2017 nuovo volo per Napoli di Volotea

Catania. Dal 2017 sarà operativa una nuova rotta aerea che permetterà il collegamento tra Catania e Napoli. L’annuncio è di Volotea, compagnia aerea già presente a Fontanarossa con 8 tratte (7 domestiche e 1 internazionale). In aggiunta a Napoli, sarà quindi possibile decollare verso le città italiane di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona. 

«Siamo estremamente soddisfatti della risposta positiva ottenuta a Catania – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – La nuova rotta per Napoli ci consentirà di consolidare la nostra presenza a livello locale, offrendo un ventaglio ancora più ricco di collegamenti domestici in partenza dallo scalo di Fontanarossa. Per il 2017 abbiamo anche riconfermato l’intero network di destinazioni raggiungibili da Catania: siamo in vendita con più di 812.000 biglietti da e per lo scalo, con un incremento del 12% rispetto al 2016».

Ottimi i risultati raggiunti dalla compagnia aerea presso lo scalo catanese, dove quest’estate il vettore ha registrato un load factor dell’88%. «Siamo davvero entusiasti delle performance raggiunte a Catania – continua Rebasti – uno degli scali su cui si stanno concentrando i nostri piani di investimento per il futuro e dove speriamo di poter tornare molto presto annunciando nuove rotte».

Articoli Consigliati

Top