Ti trovi qui
Home > Apertura > San Gregorio, schiacciato dalla propria auto ingegnere 37enne

San Gregorio, schiacciato dalla propria auto ingegnere 37enne

CATANIA

San Gregorio di Catania. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Alle prime luci del giorno, Antonino, ingegnere di 37 anni, residente a San Gregorio, è stato travolto dalla propria Peugeot 306 e ha perso la vita . Il fatto si è verificato in via Roma, all’ingresso del palazzo di residenza della vittima.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’uomo aveva lasciato l’auto in sosta in una strada a ripida discesa, per poi andare ad aprire un cancello che conduceva al proprio box auto. Ma il veicolo, forse a causa del freno a mano non inserito, ha percorso autonomamente la discesa ad una velocità che è risultata fatale per l’uomo, rimasto schiacciato contro l’inferriata.

Sono in corso le indagini operate dai carabinieri della compagnia di Gravina. I soccorsi sono stati allertati dai residenti. Sul posto un’ambulanza e i vigili del fuoco del comando provinciale. Resta da accertare anche se l’uomo, all’arrivo dei soccorsi, fosse ancora in vita. Ad estrarre il suo corpo da sotto l’automobile sono stati i pompieri.

Articoli Consigliati

Top