Ti trovi qui
Home > Calcio > Marsala, è crisi. A rischio l’intero campionato

Marsala, è crisi. A rischio l’intero campionato

MARSALA

E’ caos in casa Marsala. Si attendevano sviluppi societari importanti ieri, quando nel corso della conferenza stampa programmata nella sala stampa dello stadio “Municipale”, l’amministratore unico dimissionario Pino Occhipinti, e il suo legale Tommaso Picciotto, hanno fatto luce sulla delicata situazione che coinvolge il club bianco-azzurro.

Nessuna cordata pronta a rilevare le quote e lo spettro del fallimento. Lo scenario presentato da Occhipinti ha confermato le paure della piazza. L’amministratore unico del club siciliano, dopo aver ricordato il suo breve cammino al timone del Marsala, ha puntato il dito senza mezzi termini contro la vecchia gestione, rea di non averlo mai sostenuto ma al contrario ostacolato sin dall’inizio del suo breve cammino dirigenziale. Il legale dell’ad ha inoltre confermato l’impossibilità di intavolare una trattativa.

Il destino del Marsala è appeso ad un filo. A dimostrazione del momento critico, è intervenuto anche il capitano della formazione siciliana, Giovanni Maltese, che ha chiaramente espresso il suo malessere, dichiarando che qualora la situazione rimanesse la stessa, il Marsala non scenderà in campo nella trasferta di Campofranco in programma domenica prossima per la 7^ giornata del campionato di Eccellenza.

Articoli Consigliati

Top