Ti trovi qui
Home > Altre News > Via della Concordia, spaccia nonostante i domiciliari: arrestato

Via della Concordia, spaccia nonostante i domiciliari: arrestato

 

CATANIA

Nel corso di un giro di controllo nel quartiere San Cristoforo, la polizia ha notato due tipi con fare sospetto entrare in un edificio di via della Concordia. Scattato immediatamente il controllo dei due, trovati in possesso di una dose di marijuana, gli agenti si sono subito insospettiti poiché a conoscenza del fatto che nell’edificio abitava un noto pregiudicato, Salvatore Castiglia, di 27 anni. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari proprio per problemi di spaccio, hanno proceduto al controllo dell’abitazione.

Appena visti i poliziotti alla sua porta, Castiglia ha tentato di disfarsi di una busta, buttandola dal balcone; il tentativo, però, è andato a vuoto perché l’involucro è stato immediatamente recuperato dagli stessi agenti. All’interno del sacchetto sono stati ritrovati 420 grammi di marijuana, mentre in casa vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti in dosi pronte alla vendita.

L’uomo è stato tratto in arresto e su disposizione del Pm di turno, rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima.

Articoli Consigliati

Top