Ti trovi qui
Home > Attualità > Domenica di sagre e cronoscalata, attenzione alla viabilità

Domenica di sagre e cronoscalata, attenzione alla viabilità

Si prevede una domenica di sole a Catania e provincia, questo di certo concilierà le gite fuori porta e, come vuole il periodo, sono tante le fiere e le sagre organizzate nei paesi pedemontani. Inoltre domani 16 ottobre si darà il via alla tanto attesa cronoscalata Giarre – Montesalice – Milo, storica gara giunta alla 18° edizione, saranno molti gli appassionati e i curiosi che andranno a seguire il percorso.

Da Zafferana con l’Ottobrata, passando dall’Autunno Ragalnese e da Pedara con l’October Beer Fest, fino a giungere a Militello Val di Catania, dove si terrà la sagra della mostarda e del ficodindia, la viabilità sarà di certo complessa e non si escludono code all’imbocco dei paesi coinvolti e sulle statali.

La polizia stradale ci ha confermato che nella statale 114 Orientale Sicula, verrano posizioneranno due volanti così da controllare e migliorare il traffico, inoltre per la sicurezza e l’agibilità della circolazione la polistrade si appoggerà ai vigili del fuoco e alla polizia municipale dei singoli comuni interessati, non mancherà di certo l’ausilio di volontari e delle associazioni stradali.

Articoli Consigliati

Top