Ti trovi qui
Home > Cronaca > Circonvallazione Catania, tre incidenti stamattina e traffico in tilt

Circonvallazione Catania, tre incidenti stamattina e traffico in tilt

Code e traffico in tilt sul viale Odorico da Pordenone e sul Tondo Gioeni. Un terzo tamponamento in via Duca degli Abruzzi

CATANIA

Può un semplice tamponamento bloccare una delle principali vie di Catania per ore? Assolutamente si, se la strada in questione è la circonvallazione.

Anche stamattina code chilometriche, concerto di clacson e automobilisti inferociti. Almeno tre sono gli incidenti che hanno reso necessario l’intervento della polizia municipale. Il più grave, senza feriti, in via Duca degli Abruzzi dove la fuoriuscita di olio da un veicolo ha comportato tempi più lunghi di pulizia della carreggiata.

Un effetto domino che ha inevitabilmente paralizzato la viabilità dal Villaggio Dusmet fino a Nesima. Intanto non accennano a diminuire le polemiche legate al flusso veicolare sul Tondo Gioeni.

I pendolari puntano il dito contro le troppe auto che convergono in questa zona e le carreggiate insufficienti ad assorbire una molte di traffico tanto grande.

Migliaia di veicoli dirottati tra via Etnea e il viale Odorico da Pordenone anche per la chiusura del tratto di viale Fleming, nei pressi del viale Doria, a causa dei lavori della Metropolitana 

 

Articoli Consigliati

Top