Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Pallanuoto: Orizzonte, sabato la prima di A1. Si aggrega la Eggens

Pallanuoto: Orizzonte, sabato la prima di A1. Si aggrega la Eggens

CATANIA

Comincia ufficialmente l’avventura di Monika Eggens con l’Orizzonte, con cui si prepara ad esordire nel campionato di Serie A1 2016-17 di pallanuoto femminile. La prima giornata è in programma sabato.

La canadese è infatti arrivata lunedì sera a Catania e da martedì è a disposizione di Martina Miceli, che l’ha subito aggregata al gruppo.

Primi allenamenti in archivio dunque per Monika, che segue così il percorso del portiere della nazionale serba, Vladana Jovetic, e la medaglia d’argento olimpica, Arianna Garibotti (tornata quest’estate in rossazzurro con grande gioia), entrambe impegnate lo scorso fine settimana tra le file dell’Orizzonte nella prima fase della UnipolSai Cup.

Adesso per i tre nuovi acquisti delle catanesi, messi a segno da Tania Di Mario e Giuseppe La Delfa, inizia una nuova scommessa, che le vedrà impegnate con l’esordio in campionato nella prima giornata contro il Rapallo, in programma sabato 15 ottobre alle 15:00, tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria (CT).

Articoli Consigliati

Top