Ti trovi qui
Home > Cronaca > Ubriaco non vuole abbassare la musica e aggredisce i carabinieri: arrestato

Ubriaco non vuole abbassare la musica e aggredisce i carabinieri: arrestato

AGRIGENTO

Campobello di Licata. I carabinieri della Stazione di Campobello di Licata hanno arrestato, nel corso di un servizio di controllo del territorio, Ababei Gheorghe Gabriel, classe 1991 di nazionalità romena ma residente nel paese da diverso tempo, per i reati di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, i carabinieri sono intervenuti in Via Rossini, una arteria centrale del paese in cui risiede il giovane romeno, per schiamazzi e musica ad alta volume.

Allinvito rivolto al disoccupato romeno di abbassare il volume dellimpianto stereo e di fornire un suo documento per procedere alla sua identificazione, il 25enne romeno, infastidito dal controllo ed in evidente stato di ubriachezza, si scagliava contro i Carabinieri prima con insulti e minacce e poi con calci e pugni, venendo però immediatamente bloccato ed ammanettato dai Militari che lo conducevano presso la locale Stazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto allinterno delle camere di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Campobello di Licata, in attesa delludienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Giuseppe Castaldo

Articoli Consigliati

Top