Ti trovi qui
Home > Calcio > Acireale, Simona Marletta si dimette: «Divergenze sulla gestione della società»

Acireale, Simona Marletta si dimette: «Divergenze sulla gestione della società»

ACIREALE

Simona Marletta si è dimessa dal ruolo di direttore generale dell’Asd Acireale. Le dimissioni erano state presentate già nei giorni scorsi, ma il presidente Nicola D’Amico, nello spirito di compattezza del nuovo gruppo dirigenziale, le aveva rifiutate ritenendo indispensabile la professionalità del dirigente ex Siracusa. Oggi invece, la scelta della Marletta è stata irremovibile e il presidente ha dovuto accettare le dimissioni.

Simona Marletta spiega così la sua scelta a Ultimatv: «Sono abituata a lavorare e vivere con uno spirito di coerenza e di professionalità – esordisce -. Quello che, dal punto di vista della programmazione e del lavoro, auspicavo ad inizio stagione, non può vedere riscontro nel futuro. L’impegno del presidente D’Amico è assoluto ma purtroppo io ho un solo modo di lavorare, fatto di regole, di progetti e di rispetto che dovrebbe trovare riscontro a tutti i livelli in una società sportiva ed in qualsiasi azienda. Auguro al presidente D’Amico e ai suoi collaboratori, per il bene della città di Acireale e dei suoi appassionati tifosi, di raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Mi spiace, ma non c’erano più i presupposti per continuare a collaborare senza le garanzie che, per ciò che concerne il mio lavoro, mi erano state date ad inizio stagione».

Questo infine il comunicato diramato dalla società granata.

L’A.S.D. Acireale comunica che il direttore generale della squadra, Simona Marletta, ha rassegnato le proprie dimissioni in data odierna. Queste le dichiarazioni di Simona Marletta: “Voglio ringraziare la città, i tifosi, il presidente ed i collaboratori della società per il contributo fin qui ricevuto”.

La società prende atto delle dimissioni della Sig.ra Marletta, ringraziandola per la fattiva collaborazione e per la professionalità dimostrata in questo periodo, augurando le migliori fortune nel proseguo della sua carriera.

Articoli Consigliati

Top