
CATANIA
Storia, gloria e… voglia di tornare grandi. L’Amatori vuole mettere il suo marchio nel prossimo campionato di serie B. Domani l’esordio in campionato allo stadio Goretti-Benito Paolone contro Civitavecchia.
Ieri intanto, la presentazione ufficiale. C’era anche il vice presidente regionale vicario del Coni Sergio Parisi che ha esaltato la storia dell’Amatori Catania e la possibilità adesso di sfruttare nel migliore dei modi, con l’accordo raggiunto con il Comune di Catania, il Benito Paolone impianto che fino a poco tempo fa rappresentava un vanto per gli etnei.
La presentazione si è tenuta nella sede del nuovo main sponsor della società pronto ad investire sul sociale, sulla forza d’appartenenza di uno sport nobile come il rugby.
L’aspetto tecnico è poi stato toccato dall’amministratore delegato Riccardo Stazzone, dal ds Pippo Puglisi, dal team manager Vinti e da coach Ezio Vittorio. Entusiasmo, voglia, cuore e adesso campo.
«Sarà una stagione importante – ha detto Ezio Vittorio – e sono certo che sarà anche stimolante. Siamo prontissimi per domenica, vogliamo fare bene».