Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Amatori Catania, la voglia di tornare protagonisti

Amatori Catania, la voglia di tornare protagonisti

CATANIA

Storia, gloria e… voglia di tornare grandi. L’Amatori vuole mettere il suo marchio nel prossimo campionato di serie B. Domani l’esordio in campionato allo stadio Goretti-Benito Paolone contro Civitavecchia.

Ieri intanto, la presentazione ufficiale. C’era anche il vice presidente regionale vicario del Coni Sergio Parisi che ha esaltato la storia dell’Amatori Catania e la possibilità adesso di sfruttare nel migliore dei modi, con l’accordo raggiunto con il Comune di Catania, il Benito Paolone impianto che fino a poco tempo fa rappresentava un vanto per gli etnei.

 presentazione-amatori-ultima-tv

La presentazione si è tenuta nella sede del nuovo main sponsor della società pronto ad investire sul sociale, sulla forza d’appartenenza di uno sport nobile come il rugby.

L’aspetto tecnico è poi stato toccato dall’amministratore delegato Riccardo Stazzone, dal ds Pippo Puglisi, dal team manager Vinti e da coach Ezio Vittorio. Entusiasmo, voglia, cuore e adesso campo. 

«Sarà una stagione importante – ha detto Ezio Vittorio – e sono certo che sarà anche stimolante. Siamo prontissimi per domenica, vogliamo fare bene».

Articoli Consigliati

Top