Ti trovi qui
Home > Calcio > Eccellenza, l’Acireale proverà l’acuto a Biancavilla

Eccellenza, l’Acireale proverà l’acuto a Biancavilla

CATANIA

Acireale. I granata sono alla ricerca di conferme dopo la netta vittoria maturata contro il Torregrotta nell’ultimo turno di Eccellenza. Per la 3^ giornata di campionato, domenica 25 settembre alle ore 15:30 è in programma la trasferta al Biancavilla, squadra reduce dalla sconfitta contro il Città di S.Agata e in cerca di riscatto. Come noto, la trasferta è vietata ai tifosi granata. Ma sarà comunque una partita decisiva per comprendere meglio la statura tecnica e tattica della formazione allenata da Anastasi. Dal presidente al magazziniere, c’è molta attesa per l’esito di questo confronto.

L’allenatore della formazione acese, con una vittoria e un pareggio all’attivo in classifica, vuole una prova di carattere dai suoi ragazzi: «Servirà una prova di carattere, conosco bene il Biancavilla e occorre la massima attenzione. Ai miei ragazzi ho chiesto di giocare senza rimpianti».

La gara in programma al campo “Orazio Raiti” sarà diretta da Mattia Ubaldi della sezione di Roma, coordinato dagli assistenti Michele Raspanti e Paolo Spadaro.

Articoli Consigliati

Top