Ti trovi qui
Home > Altre News > Lite Lo Monaco-De Maggio (Radio Kiss Kiss) – VIDEO

Lite Lo Monaco-De Maggio (Radio Kiss Kiss) – VIDEO

Protagonista sempre, nel bene e nel male. L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco fa ancora parlare di sé e stavolta ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss, ingaggiando un duello verbale col direttore della radio campana Walter De Maggio. 

Invitato dal giornalista napoletano a commentare i movimenti in entrata e uscita della società partenopea nell’ultima sessione di calcio mercato, Pietro Lo Monaco è entrato a gamba tesa sulla questione: «Mi sembra che Sarri voglia mettere le mani avanti e che De Laurentiis voglia legittimare il suo operato, che seppur corposo economicamente, non è andato nella direzione di comporre un organico che potesse competere veramente con la Juventus. Sarri sbaglia nel fare il discorso del fatturato, il Napoli ha investito tanto e ha comunque un fatturato importante. L’allenatore partenopeo ha il dovere di proporre la squadra al massimo livello. Higuain non è rimasto a Napoli perché vuole vincere, mentre il Napoli non vuole vincere. La società azzurra vuole essere competitiva, lo ha dimostrato la direzione presa dal mercato. Sono arrivati tanti giocatori di grandissima prospettiva, ma non per vincere subito. Se io voglio vincere, Higuain non lo vendo mai».

Da qui il diverbio col giornalista di fede azzurra, che ha risposto indispettito al dirigente etneo: «Tutti gli addetti ai lavori hanno dato voti altissimi al mercato del Napoli, arrivi tu e dici che è una chiav***? Ma hai qualche problema con il Napoli o con De Laurentiis?»

I toni diventano più accesi e la telefonata e la rabbia del direttore radiofonico napoletano raggiunge il culmine quando, in piena diatriba, l’ad rossazzurro chiude la telefonata: «Noi non richiamiamo nessuno. Non parlerà mai più in questa radio!».

 

Ecco il video completo della lite Lo Monaco-De Maggio

Articoli Consigliati

Top