Ti trovi qui
Home > Calcio > Nestorovski-gol, a Bergamo lampo rosanero nel finale

Nestorovski-gol, a Bergamo lampo rosanero nel finale

Arriva il primo successo stagionale per il Palermo, ed è preziosissimo. I rosanero, in casa dell’Atalanta, vincono con un gol del macedone quasi allo scadere. Adesso in classifica sono 4 le squadre alle spalle degli uomini di De Zerbi.

Bergamo. Dopo il gol segnato all’Adriatico contro il Crotone, De Zerbi aveva detto di Nestorovski: «In area di rigore è letale». A distanza di tre giorni, è ancora il macedone a far felice l’allenatore dei rosanero. E questa volta arrivano tre punti sul campo di un’altra avversaria diretta, l’Atalanta.

La gara è da subito equilibrata, con le due squadre già attente a non prenderle. La classifica parla chiaro, nonostante si sia ancora alla quinta giornata. Qualche guizzo in più nella fase iniziale della ripresa quando D’Alessandro non sfrutta al meglio l’assista di Pinilla e spreca da due passi. Poi  è bravo Posavec, due volte, su Gomez. De Zerbi irrobustisce la mediana e tutto sembra portare verso lo 0-0. Ma bisogna fare i conti con Nestorovski. Angolo per i rosanero. Batte Jajalo, il macedone è il più lesto di tutti e in girata batte Berisha: l’Atalanta, alla quarta sconfitta in 5 partite, non ha tempo e forza per replicare. Palermo a quota 5 in classifica. Agganciate Torino e Pescara. Cagliari, Empoli, Atalanta e Crotone alle spalle. Sabato arriva la Juve al Barbera. Pronostico chiuso? Sarà, ma non ditelo a Nestorovski. 

Articoli Consigliati

Top