Ti trovi qui
Home > Italia > Diletta o mia diletta, ti vedremo ancora?

Diletta o mia diletta, ti vedremo ancora?

“Io non sono cattiva, mi disegnano così”. È questa la nota frase della donna tutta curve dei cartoni animati Jessica Rabbit nel film cult anni ’90, e oggi le stesse parole e le medesime forme ci sembrano più che mai appropriate da adoperare parlando di lei, la bellissima Diletta Leotta.

Negli ultimi giorni il suo corpo ha fatto molto discutere per colpa di alcune foto osé finite “maldestramente” su Internet, si tratterebbe infatti di un caso di violazione di privacy. Lo smartphone di Diletta è stato vittima prescelta da parte di un hacker che, una volta entrato, ha diffuso in rete tutte le immagini salvate al suo interno.

Questo episodio oltre a produrre ira e indignazione nella giovane, ha fatto balzare l’hashtag #Leotta in cima ai trend topic del giorno. Le foto hot hanno stregato i tanti fan della catanese che già dall’inizio di questa estate vedevano in lei il loro “il sogno proibito”.

Diletta a seguito del misfatto ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato, chiedendo un’immediata azione penale contro chiunque risulti colpevole di pubblicazione e diffusione delle foto. Il suo ufficio stampa ha inoltre specificato che tra le immagini ci sono anche diversi fotomontaggi, ma i fan stentano a crederci.

I rumors si sono susseguiti nell’arco di questi giorni e la maggior parte degli uomini italiani si sta chiedendo: che fine farà Diletta? A Sky prenderanno provvedimenti? La potremo ammirare ancora in tv?

diletta-leotta-ultimatv

Ebbene siamo lieti di comunicarvi che potete tirare un sospiro di sollievo  la vedrete ancora. Sembrerebbe infatti che sabato Diletta sarà sempre lì su Sky, pronta e bellissima per presentare il suo programma sulla serie B, a comunicarlo è proprio lei tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Ma, come in tutto, ora arriva la nota dolente per gli innamorati della Leotta, si mormora con fermezza che la giovane in primavera convolerà a nozze con l’attuale fidanzato Matteo Mammì, figlio dell’ex ministro Oscar Mammì e responsabile dei diritti sportivi Sky.

La bufera di Diletta sembra non aver lasciato traccia, se non qualche piccola foglia accartocciata presagio d’autunno appena arrivato, ma del resto c’era da aspettarselo la ragazza è di tempra forte e proprio pochi mesi fa aveva affermato nel noto sito Dagospia.com: “Qualcuno mi ama, altri mi apprezzano, altri mi odiano. Non resto indifferente comunque, arrivo alla gente. Sono una ragazza molto fortunata” e sicuramente per tanti continuerà ad essere un sogno proibito.

 

Articoli Consigliati

Top