Ti trovi qui
Home > Altre News > Lutto per Pablo Alvarez, morta la moglie dell’ex Catania

Lutto per Pablo Alvarez, morta la moglie dell’ex Catania

Grave lutto per l’ex giocatore del Catania che ha perso nelle scorse ore la moglie dopo una lunga malattia. Il club rossazzurro esprime in una nota la propria vicinanza al difensore argentino.

Catania. Il rossazzurro si tinge di nero quest’oggi, il colore del lutto. Nelle scorse ore è, infatti, venuta a mancare la moglie di Pablo Álvarez, grande protagonista negli anni di serie A del Catania. La società ha espresso la propria vicinanza al difensore argentino, da un anno tornato in patria al Rosario Central.
«Il Catania abbraccia idealmente Pablo Álvarez e ne condivide il dolore per la prematura scomparsa di Anabel Balzano. Al calciatore, un forte abbraccio ideale e piena solidarietà nel dolore», si legge in una nota del club etneo.

Solidarietà manifestata in prima persona dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, colui che nel 2008 portò Álvarez in Italia: «Il gravissimo lutto che ha colpito Álvarez ci intristisce profondamente. Pablo è un ragazzo generoso e coraggioso: in questo momento difficilissimo, possa trovare forza e conforto per sé e per le persone care».

Articoli Consigliati

Top