Ti trovi qui
Home > Cronaca > Scoperti 325 arbusti di marijuana, è caccia al proprietario

Scoperti 325 arbusti di marijuana, è caccia al proprietario

Una vera e propria distesa di marijuana è stata scoperta all’interno di un magazzino dalla polizia di Palermo, apparentemente abbandonato. Nessuna traccia del proprietario, la cui identità al momento è sconosciuta.

Palermo. Una piantagione con 325 piante di marijuana è stata sequestrata dalla polizia di Palermo, in un magazzino di via Barone della Scala, nel quartiere Oreto.
La scoperta, frutto di una casualità, è stata resa possibile dal forte odore emanato dall’ingente quantità di cannabis. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un giro di perlustrazione notturno nel quartiere, sono stati immediatamente allertati dal forte odore. La piantagione, all’interno di un magazzino, era perfettamente curata; sono stati ritrovati sei ventilatori, due lampade alogene, due umidificatori e due idrometri, necessari a far crescere rigogliose le piante.
Le 235 piante di marijuana sono state sequestrate, mentre sono in corso indagini per risalire ai proprietari della piantagione.

Articoli Consigliati

Top