Ti trovi qui
Home > Spettacolo > Artisti Etnei Riuniti, musica e beneficenza per le popolazioni terremotate

Artisti Etnei Riuniti, musica e beneficenza per le popolazioni terremotate

Una serata musicale alla villa Comunale di Nicolosi,  un evento di beneficenza per aiutare le popolazione del centro Italia colpite dal sisma.

Catania. Artisti etnei riuniti, 14 tributi band e cover band si alterneranno, sul palco della villa Comunale di Nicolosi, martedì 20 settembre dalle ore 21.00. Una staffetta musicale, presentata da Dario Testa con uno scopo di importante sfondo sociale. La serata avvierà una raccolta fondi destinati ai comuni del centro Italia recentemente colpiti dal sisma, i partecipanti con un contributo di 3,00 € potranno divertirsi ed essere solidali.

Sul palco si esibiranno bravissimi musicisti, la loro energia sarà il motore della serata, si inizierà con i Brigantini per proseguire con i Supernova, Blue Sky, Bluesuger, Quelli del bar Mario, La tribù del Blasco, Sing-hiozzo, Funky Monks, Otto8max, Starfish, The bright sides, Genebis, Starlight e WrW White Rock Water. Le canzoni di Vasco, Zucchero, Ligabue, Negramaro, 883, Pink Floyd, Coldplay, Genesis, Red Hot Chili Peppers allieteranno la serata mentre, all’interno del parco, gli spettatori potranno ristorarsi nell’area food&beverage.

listener

L’evento è  organizzato dall’imprenditore Antonio Amore e dai locali Rosemary’s pub, Antichi Proverbi, La Baita di Rosemary e il ristorante Decò, con il patrocinio del comune di Nicolosi e la presenza di gruppi e associazioni volontarie come la Protezione Civile di Nicolosi, il centro donazione sangue San Marco, i motociclisti di Muvemuni Sicilia e l’associazione Eco dell’Etna.

 

Articoli Consigliati

Top