Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Verga More, basket d’eccellenza

Verga More, basket d’eccellenza

La Maddalena Vision Palermo comunica che martedì 20 settembre ripartiranno i corsi di “Verga More – Basket d’Eccellenza”, la scuola Minibasket in collaborazione con l’Istituto Paritario Bilingue Thomas More (via delle Croci, 6).

PALERMO. Come l’anno scorso, i primi giorni di corsi sono occasioni di prova per chiunque voglia avvicinarsi all’attività cestistica sin da piccoli. Il Centro Minibasket ospita ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni, divisi per fasce d’età. La prima giornata di prova, prevista per martedì 20, inizierà alle 15.30 e finirà alle ore 17. Seguirà un altro appuntamento, il giovedì, sempre dalle 15.30 alle 17. Alle prove saranno presenti gli istruttori Maddalena Vision: il responsabile delle attività sarà Davide Gemelli, i vari gruppi saranno allenati dalle nostre atlete, tra cui sono confermate Giorgia Ermito ed Elettra Ferretti. L’aggiunzione di quest’anno sarà poi Laura Perseu, cestista tornata in questa stagione a far parte della squadra.

La Maddalena Vision ringrazia, come sempre, la Scuola Thomas More che, dopo il buon successo dell’anno scorso, ha deciso di dare ancora fiducia al progetto e si è rivelata un grande sostenitore della società durante la scorsa stagione. L’Istituto Paritario Bilingue, sito in via delle Croci 6, si rivolge a tantissimi ragazzi essendo una scuola primaria, secondaria, liceo classico e scientifico: offre un’offerta didattica di altissima qualità, con insegnanti madrelingua e una continua assistenza dello studente. I risultati delle prove invalse degli alunni più giovani, lo scorso anno accademico, sono stati di buonissimo livello, a testimoniare la qualità della formazione scolastica. Nell’ampia offerta formativa la Scuola offre un vasto campionario di attività extra-curriculari, con grande attenzione allo sport d’alto livello, propedeutico a una vita salutare e sana per ognuno. Ogni informazione sulla storia e le proposte dell’Istituto sono disponibili sul sito internet della Maddalena Vision alla sezione “Thomas More” o direttamente su www.scuolathomasmore.it, il portale ufficiale dell’Istituto.

Si comincia dunque: Maddalena Vision Verga Palermo, Scuola Thomas More, via alle attività, per un altro anno di basket e divertimento d’eccellenza.

Articoli Consigliati

Top