Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Calcio a 5, presentata la MetaC5

Calcio a 5, presentata la MetaC5

12

San Giovanni La Punta (Ct). Unione di intenti e sodalizio rinnovato tra il Patron della Meta C5 Musumeci, il Presidente Marletta ed il comune puntese rappresentato dal primo cittadino Antonino Bellia, soddisfatto e speranzoso per il campionato di Serie A2 in cui la Meta potrebbe rivelarsi “matricola terribile”. Presenti anche l’assessore allo Sport, Sandra Fiorenza, l’assessore all’Ecologia, Orazio Caruso, ed il consulente del sindaco, Andrea Messina.

A prendere inizialmente la parola è stato il team manager della Meta, Daniele Giuffrida, che ha presentato la prima squadra, l’Under 21 e lo staff tecnico con mister Samperi che sarà condottiero della formazione puntese nel prossimo campionato.

«Sono contento che il sodalizio con la Meta continui – esordisce il Sindaco Bellia – sperando che si possa ripetere lo splendido percorso dello scorso anno. Noi siamo i primi tifosi e quando possiamo non perdiamo occasione di seguire la squadra anche in trasferta. Auguro il meglio a questa società nella speranza che possa sempre tenere alto il nome di San Giovanni La Punta»

Emozione e soddisfazione anche da parte del patron Musumeci: «Ringrazio il sindaco e tutta la giunta per l’accoglienza e l’affetto che come sempre ci dimostrano. Siamo cresciuti rispetto alla scorsa stagione e stiamo continuando a crescere. Quest’anno abbiamo fatto investimenti importanti in tutti i settori, dal campo allo staff tecnico per arrivare a quello dirigenziale. Ogni pedina sarà di fondamentale importanza nella speranza di poter vivere un’altra stagione da protagonisti».

Articoli Consigliati

Top