Ti trovi qui
Home > A Tavola > Gelato d’eccellenza a Palermo, non solo for baby!

Gelato d’eccellenza a Palermo, non solo for baby!

Dal 29 settembre al 2 ottobre, Sherbeth – Festival internazionale del gelato artigianale, con degustazioni di gelato artigianale, coking show, convegni, tour culturali, concerti, notti bianche e intrattenimento per adulti e bambini

Palermo. Non solo degustazioni di gelato a Sherbeth (29 settembre/ 2 ottobre). Per quattro giorni il centro storico di Palermo, da Piazza Massimo a Piazza Bologni su via Maqueda e via Vittorio Emanuele, si trasformerà in un grande villaggio del gelato.
Il Gelato Museum, che il prossimo 24 settembre compie due anni dall’apertura nella sede dell’azienda bolognese, presenterà l’esposizione straordinaria dedicata a “La Storia dello Sherbeth in Sicilia”.
Non solo gelato. A far da cornice all’evento, anche tour culturali e notti bianche per lo shopping e concerti di band emergenti e non come i Quartet folk, il famoso gruppo campano che allieterà tutte le sere i presenti con musica jazz e non solo.
Sherbeth sarà anche l’occasione per conoscere nuove ricette e assistere ai cooking show dei più rinomati professionisti dell’isola.
Sherbeth è sempre family friendly e conferma l’appuntamento con Baby Sherbeth. L’area di libero gioco, gestita a cura di BabyPlanner e a ingresso gratuito dalle 17 alle 22, ospiterà anche laboratori creativi in collaborazione con KidsInSicily come tour culturali, laboratori d’arte e riuso creativo che intratterranno tutti i pomeriggi i piccoli ospiti durante le quattro giornate della grande kermesse internazionale sul gelato artigianale.

Per partecipare alle attività occorre prenotare oppure acquistare direttamente il ticket degustazione (costo 6 euro e darà diritto a 3 coppette e 3 minicono.) sul sito www.sherbethfestival.it, dove è possibile visionare il programma completo delle attività.

Articoli Consigliati

Top