Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Rugby, Amatori Ct: preparazione nel vivo

Rugby, Amatori Ct: preparazione nel vivo

L’Amatori Catania Rugby continua la preparazione in vista della prossima stagione, pronta, come sempre, a dare battaglia. Sotto la guida di coach Ezio Vittorio, ci si concentra sui fondamentali, sulle trasmissioni e sulla sovranumerica, in vista dell’atteso esordio previsto per il 2 ottobre.

Catania. Ezio Vittorio è pronto ed è determinato al punto giusto. Ecco come ha analizzato il momento in casa Amatori: «Stiamo seguendo la nostra tabella di marcia. I ragazzi stanno rispondendo con entusiasmo a quelle che sono le richieste mie e dello staff in generale, il lavoro continua spedito, il 2 ottobre, d’altronde, è sempre più vicino. Durante questa settimana ci siamo focalizzati sui fondamentali, lavorando su trasmissioni e sovrannumerica e riprendendo alcuni principi basilari riguardanti sia la difesa che l’attacco. Adesso cominceremo a concentrarci sui nostri piani di gioco e sulle fasi di conquista, per noi fondamentali. Abbiamo tanta voglia di ricominciare, i ragazzi sono felici ed entusiasti. Dobbiamo concretizzare le attese che tutto l’ambiente nutre nei nostri confronti».

È pronto anche il nuovo acquisto dell’Amatori Catania Rugby Antony Viscuso, che racconta così le proprie emozioni e le ambizioni in vista della stagione, ormai prossima all’inizio: «Sono contentissimo di essere qui all’Amatori Catania, si tratta di un’esperienza per me totalmente nuova, ma mi sto ambientando al meglio e sto conoscendo pian piano tutti i compagni. Voglio allenarmi bene e dare il massimo insieme alla squadra, mi trovo all’interno di un gruppo fantastico, formato da bravissimi ragazzi».

Articoli Consigliati

Top