Ti trovi qui
Home > Apertura > Tir travolge un’auto sulla A19. Un morto

Tir travolge un’auto sulla A19. Un morto

Incidente mortale alle prime ore del giorno sull’autostrada Catania – Palermo, vicino a Termini Imerese, nel palermitano. A perdere la vita un un uomo di 54 anni che era alla guida di una Bmw in direzione del capoluogo quando all’improvviso un tir gli è piombato addosso: Sabatino Crocesanto, di Petralia Sottana, è morto sul colpo.

incidente-palermo-catania-ultima-tvSecondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il conducente del tir, che procedeva verso Catania, ha perso il controllo del mezzo che è finito sull’altra carreggiata, centrando l’auto in pieno (foto cefaluweb).

Il mezzo pesante ha proseguito la corsa volando giù da un viadotto e schiantandosi contro una casa, in contrada San Girolamo. Il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale: è grave. Per provvedere alle operazioni di recupero del mezzo e il ripristino delle barriere divelte, sulla carreggiata in direzione Palermo è stato disposto il restringimento con chiusura della corsia di marcia e di emergenza, il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

 

Articoli Consigliati

Top