Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania, nuova metropolitana: Enel a lavoro per i collegamenti

Catania, nuova metropolitana: Enel a lavoro per i collegamenti

Nuovi progetti che si trasformano passo dopo passo in nuova viabilità. Numerosi i tratti di strada nel Catanese occupati nei prossimi giorni dai lavori di scavo eseguiti dall’Enel, necessari ai collegamenti per la nuova metropolitana. Lo comunica la sezione Sottosuolo della direzione Polizia municipale e Utu,  precisando che gli interventi di scavo in attraversamento, saranno realizzati a traffico aperto in tutti i tratti interessati.

I lavori inizieranno il 29 e il 30 agosto in via Fratelli Vivaldi e in viale Andrea  Doria, in prossimità di via Santa Sofia, con proseguimento degli interventi sino al 30 settembre sulla carreggiata sud sino a viale Fleming; il 7 e l”8 settembre in viale Andrea Doria, in prossimità di viale Fleming; dal 31 agosto all’1 settembre in viale Antoniotto Usodimare, all’altezza del civico 3.
Dal 29 agosto al 30 ottobre sono inoltre previsti lavori di scavo sul
marciapiede di viale Africa, da via D’Amico a piazza Giovanni XXIII, carreggiata ovest, e in via Luigi Sturzo lato est. Gli interventi saranno indicati dalla segnaletica per l’intera durata dei lavori.

Articoli Consigliati

Top